I prodotti della PVEnergetica per l'eolico

Generalità
Minieolico
Microeolico
Ibrido con fotovoltaico
Contatti

N.1 Generalit

Generalità

La PVEnergetica progetta e installa impianti eolici usando prodotti propri e di punta del mercato internazionale, garantendo ai propri clienti sicurezza, affidabilità e rendimento.

 


N.2 Turbine_Nuove


N.3 Turbine_Nuove


N.4 Turbine_Rigenerate


N.5 Turbine_Rigenerate

Minieolico


Turbine nuove

La Mediterran 60 nasce dalla sinergia e know-how dell’ingegneria italiana e tedesca. E’ un progetto interamente europeo che integra le soluzioni tecniche più avanzate dell’ elettromeccanica e della aerodinamica del settore.

E’ una macchina affidabile che garantisce, continuità di servizio negli anni riducendo al minimo la manutenzione e ottime prestazioni sotto il profilo della producibilità.

Per maggiori informazioni.
























Turbine rigenerate

La PVEnergetica propone una vasta gamma di turbine: Lagerwey, Nordtank, Vestas, Bonus, Fhurlander, Enercon e  Winword.

I lavori di ricondizionamento consistono in interventi tecnici su macchine ritornanti dal campo per renderle di nuovo operative al massimo delle prestazioni per oltre 20 anni di lavoro. 

 

 N.6 Microeo


N.7 Microeo


N.9 Microeolico

Microeolico


La PVEnergetica propone soluzioni di diverse potenze, dimensionate sulle necessità del cliente di riduzione delle bollette di energia e di ricavo sulla vendita in rete. Sono possibili impianti con potenza da 0,3 kW a 20 kW.

 N.10 Immag_ibrido


N.11 Immagine_Ibrido

Ibrido con fotovoltaico


Le soluzioni ibride con impianti fotovoltaici e batterie che la PVEnergetica offre sia per gli impianti collegati alla rete elettrica che per gli impianti isolati, risultano particolarmente interessanti in situazioni ove necessario coprire interamente il fabbisogno di energia del cliente. Sono infatti disponibili impianti di diverse taglie configurabili in base ai consumi. Sono possibili impianti da 6 kW a 100 kW.